rassegna stampa

De Rossi senior ha un attacco super

La primavera della Roma si sta arricchendo di giovani talenti che sperano, un giorno, di entrare a far parte della prima squadra.

finconsadmin

La baby Roma sta stupendo tutti grazie alla classe dei suoi talentini. Come riporta il Corriere dello sport, sono numerosi i giocatori di Alberto De Rossi che si stanno ritagliando uno spazio importante nella primavera giallorossa. Da Verdi, vero trascinatore della Roma di questo inizio stagione, al capitano fuori quota Ferri, che ha preferito rimanere nella capitale per cercare di vincere qualcosa con i suoi compagni piuttosto che essere giarato in prestito in un club di Lega Pro. Di Mariano è in crescita, non è ancora esploso al livello di Verde ma il suo atteggiamento in campo sembra più “adulto”. Si conta tantissimo su di lui. Stanno venendo su bene anche i più piccoli: Di Livio e Nicholas De Santis, che qui e lì sono riusciti a ritagliarsi degli spazi.

In attacco Taviani è il motorino del reparto, tanta corsa ma anche buon piede, sebbene il più tecnico del reparto sia Vestenicky, la boa centrale.