rassegna stampa

Catania-Roma, la prima data anticipata al 7 febbraio

(Corriere dello Sport – R.Maida) Contrordine della Lega: non si giocherà l’8 febbraio la prosecuzione di Catania-Roma ma un giorno prima, martedì 7 alle 20.45, sempre che la Roma venga eliminata la settimana prossima dalla Juventus in...

Redazione

(Corriere dello Sport - R.Maida) Contrordine della Lega: non si giocherà l’8 febbraio la prosecuzione di Catania-Roma ma un giorno prima, martedì 7 alle 20.45, sempre che la Roma venga eliminata la settimana prossima dalla Juventus in Coppa Italia.

In caso contrario, la trasferta di Catania slitterebbe alla settimana successiva, mercoledì 15. Orario previsto: 20.45 Se invece i giallorossi avanzano in Coppa la partita proseguirà mercoledì 15 alle 20 con un orario leggermente diverso (ore 20) per non sovrapporsi al calcio d’inizio delle partite di Champions League. Si ripartirà dal risultato di 1-1 con 25 minuti e 5 secondi da giocare, ma è lecito attendersi un recupero piuttosto lungo da Tagliavento. (...)

ANTICIPO - Sempre ieri, la Lega ha comunicato che Roma-Inter si giocherà sabato 4 febbraio alle ore 20.45, e non domenica. Tre giorni dopo la trasferta di Cagliari, nel turno infrasettimanale previsto dalla seconda giornata di ritorno, e tre giorni prima dell’eventuale recupero di Catania. Il calendario si fa sempre più fitto per la Roma. Che al termine di questa settimana, nella migliore delle ipotesi, non riposerà quasi mai.

BIGLIETTI - E’ cominciata intanto la prevendita per Roma-Cesena, in programma sabato alle 18. La risposta dei tifosi è stata buona: 6.000 biglietti acquistati.