(Corriere dello Sport - A.Ghiacci) - E così Marco Borriello fa un salto indietro nel tempo, a quattro stagioni fa, tornando ad indossare la maglia del Genoa come nel 2007-2008. Quello fu l’anno migliore per Borriello, che segnò 19 gol in serie A. Roma e Genoa hanno trovato l’accordo, come previsto, nell’ultimo giorno di mercato: il trasferimento in prestito dell’attaccante però, era stato messo in preventivo nei giorni della trattativa che ha portato Destro in maglia giallorossa. Preziosi ha riconosciuto alla Roma 250.000 mila euro per garantirsi un anno di prestazioni di Borriello, che nell’organico a disposizione di De Canio prende il posto di Gilardino, passato al Bologna.
rassegna stampa
Borriello torna nella “sua” Genova. La Roma pagherà metà dello stipendio
(Corriere dello Sport – A.Ghiacci) – E così Marco Borriello fa un salto indietro nel tempo, a quattro stagioni fa, tornando ad indossare la maglia del Genoa come nel 2007-2008.
La Roma, anche in questo caso come previsto, partecipa al pagamento dell’ingaggio di Borriello, in misura pari alla metà (poco meno di 2 milioni di euro, rispetto al totale che diceva 4 milioni premi compresi da cui però sono da scalare le prime due mensilità già erogate). Borriello alla fine ha accettato di tornare nel club di Preziosi: il centravanti aveva sempre manifestato l’intenzione di restare in Italia, tanto che ieri ha detto no anche agli ultimi tentativi del Wolfsburg, con il tecnico Magath che ha provato invano a convincerlo chiamandolo direttamente al telefono. La Roma, da un anno a questa parte, ha sempre lo stesso problema: quello di trovare una nuova sistemazione a Borriello.[...]
© RIPRODUZIONE RISERVATA