Ieri c'era il Manchester United per lui, nel silenzio dell'Olimpico Mehdi Benatia è stato l'osservato speciale per una notte: come riporta l'edizione odierna del «Corriere dello Sport», l'ex Udinese è da tempo nelle grazie del club inglese, sempre alla ricerca di un sostituto a Vidic in una difesa che questa stagione ha mostrato grossi problemi di tenuta.
rassegna stampa
Benatia: Che lotta con Icardi e Palacio
Ieri c’era il Manchester United per lui, nel silenzio dell’Olimpico Mehdi Benatia è stato l’osservato speciale per una notte:
Il difensore ha rilasciato alcune battute a fine gara: Sono rimasto sorpreso dall'Inter. Molto più forte di quanto mi aspettassi e certamente più di quanto ricordassi. Icardi e Palacio mi hanno impegnato parecchio».
Ha parlato anche Sabatini, toccando temi come il suo contratto e quello di Pjanic: «Non c'è neppure da chiederlo - dice Sabatini - Il rinnovo di Mira arriverà sicuramente. Quanto al mio, di rinnovo, è vero che di solito non firmo per tre anni. Mai più di uno alla volta, in verità. Però questa Roma ha bisogno di stabilità. Era questa la richiesta esplicita della proprietà americana. Ho voluto assecondare Pallotta»
© RIPRODUZIONE RISERVATA