rassegna stampa

A Trigoria arriva il conto per Iturbe

La Roma che vinca o no a Torino dovrà rinforzarsi, come riporta il Corriere dello sport sono tanti i nomi sul taccuino di Sabatini e uno di questi è Marco Parolo. Il centrocapista del Parma interessa molto e si pensa a prenderlo in...

finconsadmin

La Roma che vinca o no a Torino dovrà rinforzarsi, come riporta il Corriere dello sport sono tanti i nomi sul taccuino di Sabatini e uno di questi è Marco Parolo. Il centrocapista del Parma interessa molto e si pensa a prenderlo in comproprietà, ma c'è da bettere la concorrenza del Milan.

Nainggolan rimane forse l'obbiettivo numero uno ma costa tantissimo, Etienne Capoue è l'idea più economicamente possibile ma il Totthenham non sembra convinto a cederlo. Sabatini prenderebbe ad occhi chiusi Pastore in prestito ma l'argentino guadagna tantissimo.

Per Giugno già bloccato il giovane ed infortunato Abner stessa operazione stile Dodò, il grande colpo sembra essere Iturbe molto vicino alla Roma, il Verona fa sapere che oltre ad un riconoscimento economico vuole anche Bradley.