Borriello in ansia

di Redazione, @forzaroma
(Corriere Mercantile) – Se non vive in una campana di vetro poco ci manca. Troppo importante Marco Borriello per la squadra e così, per ordine di Gigi De Canio, il bomber rossoblù ha il permesso di fermarsi appena avverte il minimo problema. Il fatto è che ora quel leggero affaticamento all’adduttore che lo ha sopreso all’improviso venerdì scorso non fa dormire a nessuno sonni tranquilli.
Questa mattina il giocatore verrà sottoposto ad esami diagnostici che dovranno far luce sulla situazione e chiarirla in maniera definitiva. Se il responso sarà positivo l’attaccante nel pomeriggio si allenerà ancora in disparte per poi tornare in gruppo nella giornata di domani. In caso invece saltasse fuori qualche complicazione di sicuro salterà la gara di domenica sera contro la Roma e magari anche le successive.
In quest’ultimo caso sarebbe un colpo durissimo per la squadra che della sua punta di diamante ha estremo bisogno. Borriello sta dimostrando di giorno in giorno tutta la sua voglia di tornare a scalare la classifica dei marcatori. Sempre tra i primi ad arrivare al campo di allenamento, l’attaccante è anche uno degli ultimi ad andare via.[…]
0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy