Alla scoperta di Destro. Fuori Dodò

di Redazione, @forzaroma

(Gazzetta dello Sport – A.Pugliese)  Dopo la tournée americana, la Roma torna in campo oggi contro unarappresentativa locale di Irdning. Si gioca alle 17.30 (diretta tv su Roma Channel) e visti i carichi di lavoro a cui la truppa si sta sottoponendo anche in Austria, il boemo ha deciso di lasciare la mattinata libera al gruppo. Non sarà della partita Dodò (ancora differenziato per lui), mentre dei nuovi il più accreditato a scendere in campo è Balzaretti, l’ultimo arrivato in casa giallorossa (per Destro e Piris possibili scampoli a partita in corso).

Da radiomercato, invece, arriva la conferma del rifiuto di Heinze di raggiungere Greco all’Olympiacos, in Grecia, mentre è stato fatto qualche passo avanti per la trattativa che può portare Rosi a Parma. Il laterale destro, infatti, si sta lentamente convincendo, ma dovrà stringere i tempi. Oggi è l’ultimo giorno in cui gli emiliani sono disposti ad aspettare una sua risposta, da domani guarderanno altrove.

 

Infine da registrare il disappunto del d.s. Sabatini nei confronti di Pizarro: il cileno avrebbe rifiutato ben 13 destinazioni, compreso il River Plate.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy