rassegna stampa roma

Totti sul blog: «Tutti uniti per la Roma»

(Leggo – F.Balzani) – «Tutti uniti per la Roma. Stringiamoci intorno a Luis Enrique». Totti rompe il silenzio e chiude una lunga settimana fatta di polemiche, musi lunghi e dichiarazioni tra i denti.

Redazione

(Leggo - F.Balzani) -«Tutti uniti per la Roma. Stringiamoci intorno a Luis Enrique».Totti rompe il silenzio e chiude una lunga settimana fatta di polemiche, musi lunghi e dichiarazioni tra i denti.

Il capitano giallorosso ha parlato attraverso il suo blog e invitato tutta la squadra a concentrarsi sulla nuova stagione: «Finalmente la squadra sarà al completo col rientro dei nazionali e potremo iniziare a giocare. Avremo tanti calciatori nuovi e tutti quanti noi dovremo stringerci attorno al nuovo allenatore, alla squadra e alla società per partire nella maniera migliore e fare una grande stagione». Una mano tesa a Luis Enrique, che nei giorni scorsi aveva voluto incitare Totti chiedendogli di seguirlo («così farai una valanga di gol») e al quale il capitano aveva fatto notare (tramite Sabatini) di non gradire troppo la nuova posizione, troppo lontana dalla porta