(Corriere della Sera - L.Valdiserri) - Dopo che in tanti hanno parlato di Totti, ora è Totti a parlare accogliendo, da capitano, l'invito di Walter Sabatini. Lo ha fatto a modo suo, attraverso il sito Internet:
rassegna stampa roma
Totti rompe il silenzio su Internet «Stringiamoci intorno a Luis Enrique»
(Corriere della Sera – L.Valdiserri) – Dopo che in tanti hanno parlato di Totti, ora è Totti a parlare accogliendo, da capitano, l’invito di Walter Sabatini. Lo ha fatto a modo suo, attraverso il sito Internet:
«Domenica ha inizio un nuovo campionato e, come sempre ho fatto, mi auguro che quest'annata sportiva regali grandi soddisfazioni ai tifosi. Finalmente la rosa è al completo e potremo iniziare a giocare. Avremo tanti calciatori nuovi e tutti quanti noi dovremo stringerci attorno al nuovo allenatore, alla squadra e alla società per partire nella maniera migliore. Lo faremo assieme e con un unico obiettivo, la Roma, di cui proprio io sono il primo tifoso. Vi aspettiamo tutti allo stadio per sostenerci come avete sempre fatto, e sono certo che riusciremo a farvi gioire. Ci aspetta il Cagliari, dovremo concentrarci al massimo: uniti per la Roma». Fine delle polemiche con Luis Enrique? Chissà. Però è un gesto importante, da vero tifoso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA