rassegna stampa roma

Totti ancora in infermeria. Perrotta recuperato

(Il Messaggero – S.Carina) – Non si è ancora arreso ma la bandiera bianca è prossima dall’essere sventolata. Neppure ieri Totti ha provato a correre rimandando la possibilità alla giornata odierna.

Redazione

(Il Messaggero - S.Carina) - Non si è ancora arreso ma la bandiera bianca è prossima dall’essere sventolata. Neppure ieri Totti ha provato a correre rimandando la possibilità alla giornata odierna.

Per il capitano solo fisioterapia ed esercizi in piscina nell’attesa del responso che verrà dato dagli esami strumentali, fissati inizialmente per oggi (a Trigoria) e poi nei prossimi giorni (a Villa Stuart). Eventualità che non farebbe che confermare come il recupero del capitano sia improbabile. Come previsto, invece, ieri è tornato ad allenarsi in gruppo Perrotta che complice la probabile assenza di Totti – e il conseguente spostamento di Pjanic nel ruolo di trequartista – si candida per un posto in mediana. Rientrato in anticipo Borini, Luis Enrique – che ha voluto salutare la tifoseria con un messaggio su facebook: «È iniziato oggi pomeriggio con il primo allenamento della settimana il lavoro della squadra in vista del derby di domenica sera contro la Lazio. Saluti dal mister» - ora attende il ritorno dei calciatori impegnati con le rispettive nazionali. Capitolo biglietti: Curva e Distinti Sud sono finiti. Sono bastate poche ore perché gli ultimi ottomila tagliandi destinati alla vendita libera, venissero acquistati dai tifosi giallorossi.