rassegna stampa roma

Torna il nome di Martinuccio talento 24enne del Penarol Leonardo vuole Menez al Psg

(Corriere dello Sport – P.Torri) – Alejandro Marti­nuccio. C’è pure l’argentino (con passaporto italiano) del Penarol tra i possibili attac­canti che potrebbero trovare posto a Trigoria.

finconsadmin

(Corriere dello Sport - P.Torri) - Alejandro Marti­nuccio. C’è pure l’argentino (con passaporto italiano) del Penarol tra i possibili attac­canti che potrebbero trovare posto a Trigoria.

Ventiquat­tro anni non ancora compiu­ti, Martinuccio è stato ottimo protagonista della finale d’andata della coppa Liber­tadores (Penarol-Santos 0-0) e le notizie che arrivano dal­l’Uruguay lo danno vicino al­la Roma. Sul vicino avrem­mo qualche dubbio (tra l’altro il gio­catore è stato accostato an­che al Cata­nia nelle scorse setti­mane), ma certo è che potrebbe davvero interessa­re sia per qualità che non so­no male, sia per il costo che non dovrebbe superare i 2 milioni di euro.

MENEZ -Ieri la stampa fran­cese ha scritto di un forte in­teressamento del Psg per Je­remy Menez. Che la cosa possa far piacere al giocato­re non ci sono dubbi visto che è parigino e pure tifoso del Psg. Ma per prenderlo, i diri­genti (Leonardo?) del club della capitale francese, appe­na rilevato dagli arabi, do­vrannopresentarsi con un’offerta importante, la Ro­ma per meno di 8 milioni non lo vende. Sempre a proposito di attaccanti, c’è da registra­re un’offerta per Marco Bor­riello. E’ arrivata dal Qatar. Possibilità che il giocatore la prenda in considerazione? Zero. Sabatini peraltro con il centravanti napoletano è in­tenzionato a parlare. Nei prossimi giorni, infatti, è pre­visto un incontro con il pro­curatore, Ti­berio Caval­leri, per capi­re cosa fare da grandi.

DONI -E’ tor­nata calda la pista Liver­pool per l’ex titolare della Roma. Il fatto è che a Liverpool hanno sco­perto che probabilmente il ti­tolare, lo spagnolo Reyna, dovrà sottoporsi a un inter­vento alla schiena. Nel caso sarebbe indisponibile a lun­go. Da qui la necessità di prendere un secondo che possa rintuzzare la prolunga­ta assenza dello spagnolo. Se il Liverpool con l’offerta sale a un milione e mezzo netto all’anno per tre stagioni, l’af­faresi può chiudere.