rassegna stampa roma

Roma-Cagliari una rete del capitano è a 2,00

(Corriere dello Sport) – Totti- Osvaldo- Bojan: do­vrebbe essere questo il tridente che Luis Enrique schiererà per sfondare la difesa del Cagliari. E per i book­maker ester, come si legge su Agi­pronews, il capitano giallorosso...

Redazione

(Corriere dello Sport) -Totti- Osvaldo- Bojan: do­vrebbe essere questo il tridente che Luis Enrique schiererà per sfondare la difesa del Cagliari. E per i book­maker ester, come si legge su Agi­pronews, il capitano giallorosso po­trebbe spegnere le polemiche sul suo utilizzo andando a segno contro i rossoblù.

Secondo i quotisti della sigla StanJames Totti è il più proba­bile marcatore dell’incontro e una sua rete si gioca al doppio della po­sta. Per gli altri due attaccanti la quota sale a 2,25 (per Osvaldo) e a 2,38 (per Bojan). Incerto l’utilizzo di Borini per la gara di domenica, ma i bookmaker dopo le scintille con l’Under 21 mettono a 3,00 la possibi­lità che vada a segno. Per gli altri neoacquisti della Roma, le quote vanno più su: Pjanic è a 5,00, Gago e Kjaer sono a 10,00.