(Il Romanista) "Siamo convinti di potercela fare". John Arne Riise non molla, non potrebbe farlo perché non è nel suo dna.
rassegna stampa roma
Riise: Possiamo arrivare quarti
(Il Romanista) “Siamo convinti di potercela fare“. John Arne Riise non molla, non potrebbe farlo perché non è nel suo dna.
Il norvegese dopo un lungo silenzio è tornato a parlare su suo blog e ha ribadito la sua voglia e quella della Roma di centrare il quarto posto. «Non abbiamo davvero giocato bene - ha detto Thunderbolt - abbiamo perso alcune partite. Ma stiamo lavorando molto duramente e siamo fiduciosi circa il quarto posto. Naturalmente, siamo convinti di potercela fare, anche se sappiamo che ci sono un paio di squadre che hanno bisogno di perdere partite e noi dobbiamo vincere le nostre. Ma al tempo stesso sappiamo che tutto può accadere nel calcio». Poi il norvegese si permette una piccola divagazione dal calcio: «Il tempo a Roma è molto buono al momento, quindi nelle prossime settimane qualche volta mi metterò a giocare a golf. In modo da essere pronto per l’estate e per tutte le scommesse che vengono dagli amici che mi hanno battuto a golf». Poi però John torna subito a pensare al campo: «Spero che tutti itifosi della Roma continuino a sostenere la squadra. Faremo di tutto per ottenere i risultati che speriamo nelle prossime partite».
© RIPRODUZIONE RISERVATA