(Il Messaggero) - Gruppo al completo, ieri a Trigoria. Con la sola eccezione di Burdisso, ancora assente dopo l’impegno con l’Argentina. Primo allenamento al Bernardini per il danese Kjaer, che avrà la maglia numero 44, per il bosniaco Pjanic (15) e per Borini (31), reduce dall’impegno con l’Under 21.
rassegna stampa roma
Primo allenamento per Kjaer e Pjanic. Lamela nel gruppo
(Il Messaggero) – Gruppo al completo, ieri a Trigoria. Con la sola eccezione di Burdisso, ancora assente dopo l’impegno con l’Argentina. Primo allenamento al Bernardini per il danese Kjaer, che avrà la maglia numero 44, per il bosniaco...
Buone notizie anche da Lamela: l’argentino per la prima volta si è allenato con i compagni, partecipando anche alla partitina (Borini no) che ha chiuso la seduta. De Rossi e Juan hanno svolto un lavoro leggero. Allenamento (blando) sul campo per Pizarro. Riassunto: Juan, Pizarro, Cicinho, forse Greco e probabilmente anche Lamela non saranno disponibili per la partita contro il Cagliari, domenica ore 15. Oggi presentazione ufficiale di Kjaer. Neep Roma Holding ha presentato ieri in Consob il documento relativo all’offerta pubblica di acquisto obbligatoria sulle azioni As Roma, del valore di 0,15 euro. L’Opa - ricorda una nota - ha per oggetto il 32,9% dell’attuale capitale sociale del club giallorosso non ancora in mano alla holding che fa capo per il 60% agli americani di Thomas DiBenedetto e per il 40% a Unicredit.
B.S.
© RIPRODUZIONE RISERVATA