rassegna stampa roma

Okaka: «Sono stato sfortunato. Vorrei tornare»

(Il Romanista – E.Masetti) – La sua avventura al Bari era iniziata nel migliore dei modi, col gol nel derby. E invece, complice la stagione maledetta della sua nuova squadra e complice anche qualche problema fisico di troppo, Stefano...

Redazione

(Il Romanista - E.Masetti) - La sua avventura al Bari era iniziata nel migliore dei modi, col gol nel derby. E invece, complice la stagione maledetta della sua nuova squadra e complice anche qualche problema fisico di troppo, Stefano Okaka non ha inciso come sperava nella formazione che aveva tanto puntato su di lui a gennaio.

Al sito della signoraingiallorosso, l’ex attaccante romanista, che domani vedrà la partita dalla tribuna, ha fatto il punto sulla su stagione «sono stato sfortunato» e ha parlato di un suo eventuale ritorno nella Capitale: «Non so se farò parte del progetto, visto che non c’è ancora chiarezza. Io però spero di dimostrare il mio valore con la maglia giallorossa ».

Cosa ne pensa dell’esperienza a Bari e con quanta voglia tornerà a Roma?

A Bari era iniziato tutto molto bene con il gol al Lecce e al Cagliari, poi però sono stato costretto da un infortunio a giocare con meno regolarità. Per quanto riguarda il mio futuro a Roma, non so se farò parte del progetto, visto che non si ha ancora grande chiarezza sulla situazione societaria, comunque spero di tornare e dimostrare quanto valgo con la maglia giallorossa.

Cosa ne pensa di Vincenzo Montella come allenatore della Roma visto che lo ha avuto come compagno?

Montella è una bravissima persona, si vedeva già da quando era calciatore che aveva qualcosa in più rispetto agli altri, ora è evidente quanto stia facendo bene. Per me è sempre stato un grande attaccante, un vero campione e sono assolutamente certo che farà grandi cose da allenatore.

Lei è molto amico di De Rossi,che ne pensa della sua situazione, pensa che sia possibile che uno come lui possa lasciare la Roma?

Daniele è un grande campione, sceglierà certamente il meglio per lui. Personalmente non riesco a immaginarlo lontano dalla Roma, o con una maglia diversa, ma, ripeto, sono sicuro che farà la scelta migliore.