(Leggo)«Il quarto posto è più lontano e la Juventus può avvicinarsi». La sconfitta della Lazio contro l’Udinese non ha cambiato l’umore del dg Montali e della Roma che ora si trova a due punti dal quarto posto occupato dai friulani e stasera potrebbe essere avvicinata dalla squadra di Del Neri (impegnata in casa contro il Chievo).
rassegna stampa roma
Montali non ha dubbi: «Il quarto posto si è allontanato»
(Leggo)«Il quarto posto è più lontano e la Juventus può avvicinarsi». La sconfitta della Lazio contro l’Udinese non ha cambiato l’umore del dg Montali e della Roma che ora si trova a due punti dal quarto posto occupato dai friulani e...
La soddisfazione per aver agguantato la Lazio quindi non ha superato i rimpianti per il pareggio di sabato sera contro il Milan. «Non siamo felici. Sabato dovevamo vincere, a questo punto eravamo quarti. Io però ci credo ancora. Dobbiamo vincere a Catania e con la Samp poi c’è ancora la semifinale di ritorno con l’Inter. Arrivare in finale sarebbe un bel premio per tutti», è stata la reazione di Montella.
Il tecnico a Milano potrà contare sul ritorno di De Rossi e Perrotta che invece non giocheranno le ultime due gare di campionato così come Brighi, che ha riportato la frattura scomposta del terzo prossimale diafisario e dovrà stare fermo 2 mesi.
Brighi si trova già a Villa Stuart, ma non si sottoporrà ad intervento perché la frattura ha interessato anche un nervo. L’infortunio è stato causato da uno scontro fortuito con Gattuso avvenuto al 5’ di Roma-Milan. (F.Bal./ass)
© RIPRODUZIONE RISERVATA