(Corriere dello Sport) Montali guida la Roma in questa delicata fase di transizione. Ieri ha testimoniato alla Commissione Disciplinare contro le squalifiche di De Rossi e Perrotta e per il secondo la Roma ha ottenuto uno sconto di una giornata.
rassegna stampa roma
Montali: I nostri tifosi meritano rispetto
(Corriere dello Sport) Montali guida la Roma in questa delicata fase di transizione. Ieri ha testimoniato alla Commissione Disciplinare contro le squalifiche di De Rossi e Perrotta e per il secondo la Roma ha ottenuto uno sconto di una...
Il direttore operativo si fa garante per i tifosi:«Quando arriverà la nuova proprietà dovrà essere molto chiara con i nostri tifosi, il nostro pubblico capisce tutto e merita rispetto. Adesso però è un momento molto delicato, di transizione, in cui bisogna aspettare dei passaggi tecnici, per questo va rispettato anche il silenzio delle persone. I nostri tifosi sono molto intelligenti e quest’anno hanno dimostrato un’intelligenza che va oltre. E’ un pubblico che merita rispetto».
Per il futuro del club sarebbe molto importante l’ingresso in Champions:«La motivazione da parte della squadra c’è eccome, dobbiamo fare due vittorie e sperare che le altre squadre facciano il loro dovere».Intanto si attende il pronunciamento dell’Antitrust, previsto per la fine del mese, tra il 24 e il 27. Di solito passa un mese per il parere dell’organo di controllo, ma considerata l’attesa si cercherà di fare un po’ prima. Se non ci saranno problemi l’Autorità darà il via libera per il passaggio di proprietà della Roma, in caso contrario, se fosse necessario un supplemento di istruttoria, sarebbero necessari altri 45 giorni. Entro fine mese la Consob dovrebbe dare il via libera all’Opa.
g.d'u
© RIPRODUZIONE RISERVATA