rassegna stampa roma

Menez seguirà Ranieri?

(ilsussidiario.net) Anche contro l’Inter nella semifinale di ritorno di Coppa Italia Jeremy Menez non è stato all’altezza della situazione.

finconsadmin

(ilsussidiario.net) Anche contro l'Inter nella semifinale di ritorno di Coppa Italia Jeremy Menez non è stato all'altezza della situazione.

 

Per il francese della Roma è un periodo negativo coinciso con l'esonero di Ranieri e con la sicura partenza di Mexes a giugno destinazione Milan. Praticamente i due mentori dell'ex fuoriclasse del Monaco.

Mercoledì sera Menez ha anche subito i rimproveri di alcuni suoi compagni di squadra, in particolare da Burdisso e Borriello, segno evidente che anche lo spogliatoio comincia a non digerire il comportamento del transalpino. Visto il contratto in scadenza nel 2012 e l'intenzione delle due parti di non rinnovare, Menez verrà ceduto a giugno.

Il problema riguarda la valutazione del giocatore, la Roma spera di poterlo vendere a 15 milioni di euro, ma per il momento è solamente arrivata un'offerta dal Psg di circa la metà.

Altra soluzione riguarda la nuova squadra di Claudio Ranieri che sarebbe molto vicino all'approdo sulla panchina del Napoli o del Queens Park Rangers. In entrambi i casi potrebbe portarsi dietro Menez. Il francese sarebbe ben disposto a ritornare a lavorare con Ranieri, purtroppo per la Roma ci sarà sicuramente una minusvalenza visto che è stato acquistato per 12 milioni di euro dal Monaco. Sicuramente non un buon affare.