(Il Messaggero - S. Carina) - E’ uno dei tre nuovi arrivati, insieme con Nego e Kjaer, che domenica è stato costretto a rimanere a guardare. Erik Lamela, però, non vede l’ora di mettersi a disposizione di Luis Enrique. Potrebbe accadere a partire dalla trasferta di Milano.
rassegna stampa roma
Lamela c'è: “Non vedo l' ora di giocare”
(Il Messaggero – S. Carina) – E’ uno dei tre nuovi arrivati, insieme con Nego e Kjaer, che domenica è stato costretto a rimanere a guardare. Erik Lamela, però, non vede l’ora di mettersi a disposizione di Luis Enrique. Potrebbe...
L’infortunio alla caviglia sinistra, infatti, è oramai dimenticato. Dopo un lungo periodo dedicato alla piscina e alle sedute fisioterapiche, da mercoledì scorso l’argentino ha iniziato ad allenarsi con il gruppo partecipando anche alle partitelle in famiglia. In mattinata riprenderà la preparazione con i compagni (per questa settimana, solo sedute mattutine), pronto a giocarsi un posto fra i convocati per la gara di sabato. Ieri, insieme con De Rossi, si è recato a Milano dove ha girato alcuni spot per l’emittente satellitare Sky. Nonostante la sconfitta contro il Cagliari, è apparso fiducioso in un pronto riscatto: «Ho visto una buona Roma. Non vedo l’ora di giocare, mi manca il ritmo partita perché sono stato fermo per troppo tempo».
© RIPRODUZIONE RISERVATA