rassegna stampa roma

Il presidente Cappelli: “Sono ottimista, la strada è giusta”

(Corriere dello Sport – G.D’Ubaldo) Forse sarà la sua ultima partita da presidente, ma Roberto Cappelli in questo breve periodo ha ricoperto l’inca­rico con partecipazione e passione.

Redazione

(Corriere dello Sport - G.D'Ubaldo) Forse sarà la sua ultima partita da presidente, ma Roberto Cappelli in questo breve periodo ha ricoperto l'inca­rico con partecipazione e passione.

Do­menica scorsa l'avvocato che rappresen­ta Unicredit nella nuova società è anche sceso a bordo campo prima della partita. Il Consiglio d'amministrazione con il quale DiBenedetto diventerà presidente potrebbe essere convocato prima di Ro­ma- Siena, ma ormai è solo una formalità. La banca manterrà il suo ruolo di socio di minoranza (al 40 per cento) e di finanzia­tore al fianco degli americani.

Cappelli sabato dovrebbe assistere a Inter-Roma, sarà a Milano per impegni di lavoro fino a venerdì: «A parte l'amarezza per il ri­sultato, ho la convinzione che ci vorrà meno tempo del previsto per vedere de­collare la squadra. Dispiace per i tifosi, che hanno dimostrato di aver apprezza­to questo progetto, di considerarlo serio, ma presto ci auguriamo che potranno prendersi le soddisfazioni che meritano. Per il tipo di gioco che pratica la nuova Roma ci vuole un po' di tempo, mentre alcuni giocatori erano arrivati solo pochi giorni prima della partita. Sono molto ot­timista, siamo sulla strada giusta » .