(Corriere dello Sport - P.Torri) - Primi sondaggi in Italia e all’estero: ecco chi può arrivare in giallorosso
rassegna stampa roma
Hernandez è in rialzo Pastore resta il sogno
(Corriere dello Sport – P.Torri) – Primi sondaggi in Italia e all’estero: ecco chi può arrivare in giallorosso
BUFFON 5% Proprio ieri ha dichiarato che rimarrà alla Juventus. E questo ha fatto diminuire notevolmente le possibilità che arrivi a Trigoria. Anche se durante il mercato non bisogna mai prendere per oro colato le parole di qualunque protagonista.
SANDRO 50 % Il brasiliano è il primo obiettivo per il nuovo centrocampo giallorosso. Piace perché è giovane, ha buoni piedi, agonismo e voglia di migliorare. E’ di proprietà del Tottenham, serviranno almeno dieci milioni di euro per prenderlo.
KRANJCAR 40 % Sabato scorso, prima della partita contro il Milan, Walter Sabatini ha incontrato il papà del croato, attuale ct del Montenegro. Pure Kranjcar, come Sandro, è al Tottenham, si proverà a prenderli entrambi sapendo che non sarà facile.
BALZARETTI 50 % E’ un giocatore che sicuramente piace a Sabatini che lo ha avuto al Palermo. Per la fascia sinistra è con certezza un giocatore che la nuova Roma sta seguendo, consapevole comunque che con Zamparini non sarà facile trattare.
HERNANDEZ 60 % E’ una creatura di Sabatini che lo ha portato a Palermo convinto che, questione solo di tempo, diventerà un giocatore che fa la differenza. Costa una ventina di milioni di euro, si proverà a trattare sapendo che il ragazzo è pronto a dire sì.
ANSALDI 60 % E’ un altro giocatore che la nuova Roma sta certamente seguendo con interesse. E’ argentino ma ha passaporto comunitario, è di proprietà del Rubin Kazan, è un esterno sinistro basso che ha ancora margini di miglioramento. Costa otto-dieci milioni di euro.
PASTORE 20 % E’ il vero sogno della nuova Roma. E’ considerato un giocatore destinato a diventare uno dei migliori al mondo. Il problema pure qui è il costo, il presidente del Palermo non lo tratta per meno di quaranta milioni di euro. Troppi (per ora).
KJAER 45 % Se il Wolsfburg dovesse retrocedere nella B tedesca sarebbe disposto a darlo anche in prestito. E’ un’altra scoperta di Sabatini che non si farebbe certo scrupoli a riportarlo nel nostro campionato che già conosce avendo giocato a Palermo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA