rassegna stampa roma

Domani l'ingresso di Fenucci come amministratore delegato

(Corriere dello Sport – G.D’Ubaldo) Domani si riunirà il con­siglio di amministrazione dell’As Roma, l’ultimo dell’era Sensi. L’appuntamento segnerà con ogni probabilità l’ingresso di Claudio Fenucci,...

Redazione

(Corriere dello Sport - G.D'Ubaldo) Domani si riunirà il con­siglio di amministrazione dell'As Roma, l'ultimo dell'era Sensi. L'appuntamento segnerà con ogni probabilità l'ingresso di Claudio Fenucci, ex ad del Lecce, nell'organigramma della società giallorossa. Fenucci manterrà alla Roma la qualifica di amministratore delegato.

Nei prossimi giorni invece ver­rà definito il nuovo staff sanita­rio, che sarà affidato al professor Gemignani. Venti giorni fa è sta­to anche contattato il dottor Dino Petrucci, ex Udinese, Lazio, Par­ma e Chelsea. Lo scoglio potreb­be essere di carattere economi­co. Dipenderà dal budget se e quanti cambiamenti ci saranno.

Il dottor Luca Pengue, che ne­gli ultimi due anni è andato in panchina, è specializzando in Medicina dello sport al Gemelli e potrebbe essere confermato. Il professor Vincenzo Affinito po­trebbe restare come consulente cardiologo. Le visite mediche di tutti i giocatori della rosa giallo­rossa quest’anno potrebbero es­sere effettuate direttamente a Trigoria.