rassegna stampa roma

De Rossi: «Ho fiducia nel progetto, ma serve pazienza»

(Leggo – F.Balzani) – «Fiducia piena al progetto, ma quest’anno non si vince». A dirlo è Daniele De Rossi. Il centrocampista riporta tutti alla realtà, pur difendendo l’operato di Luis Enrique: «Bisogna sostenere questo...

Redazione

(Leggo - F.Balzani) - «Fiducia piena al progetto, ma quest’anno non si vince». A dirlo è Daniele De Rossi. Il centrocampista riporta tutti alla realtà, pur difendendo l’operato di Luis Enrique: «Bisogna sostenere questo progetto che, alla lunga, pagherà.

Il nostro è un tecnico giovane, predilige il possesso palla e il gioco offensivo. Che per il campionato italiano e per la storia della Roma è una cosa completamente nuova. Luis Enrique mi piace perché dice sempre le cose in faccia, e tratta tutti allo stesso modo». E i risultati? «Ovvio che dobbiamo invertire la rotta. Ma è difficile pensare di poter alzare un trofeo già in questa stagione. L’eliminazione dall’Europa ci consente di evitare qualche trasferta, ma siamo 24 giocatori e la rosa sarebbe stata perfetta per giocare su tutti i fronti. Questo se vogliamo è un problema in più». Infine, un messaggio José Angel: «Mi ha colpito molto. E’ in crescita, ha grandissime potenzialità»