rassegna stampa roma

De Rossi a posto. Bojan dall'inizio, Stekelenburg forse

(Corriere della Sera – G.Piacentini) – «Speriamo di fare una bella partita e che i tifosi continuino ad incitarci come hanno fatto finora». Pablo Daniel Osvaldo è il personaggio del momento in casa giallorossa, capace di passare in...

Redazione

(Corriere della Sera - G.Piacentini) - «Speriamo di fare una bella partita e che i tifosi continuino ad incitarci come hanno fatto finora». Pablo Daniel Osvaldo è il personaggio del momento in casa giallorossa, capace di passare in pochi giorni da «bidone» a eroe.

I gol in questo senso aiutano, e lui ne ha segnati due consecutivi che hanno consentito alla Roma di conquistare quattro punti contro Siena e Parma. Non è per questo che sarà titolare domani pomeriggio (ore 18, arbitra Celi) contro l'Atalanta – è un ex, in nerazzurro ha collezionato 3 presenze e un gol in B – perché Luis Enrique gli ha dato fiducia anche dopo prestazioni poco convincenti. La stessa fiducia che potrebbe tornare a concedere a Bojan Krkic, che dovrebbe tornare titolare. Non ci sarà Perrotta che ieri a Trigoria si è sottoposto ad esami che hanno scongiurato complicazioni per la caviglia infortunata. Si tratta di una forte distorsione, tornerà nel derby. Ci sarà De Rossi, che ieri è rimasto a riposo precauzionale. Stekelenburg si è allenato col gruppo e con l'Atalanta vuole esserci: i medici hanno dato il via libera per la sua convocazione. A questo punto un suo impiego è più che probabile, anche se come al solito Luis Enrique deciderà solo in extremis.