rassegna stampa roma

Da martedì i biglietti per vedere il 22 la Sampdoria in Serie B

(Il Romanista – B.DeVecchi) – Segnatevi tutto, date e prezzi. La Roma ha reso note le modalità della prevendita per Roma-Sampdoria del 22 maggio. È una partita che non vale solo la Champions. Vale di più.

finconsadmin

(Il Romanista - B.DeVecchi) - Segnatevi tutto, date e prezzi. La Roma ha reso note le modalità della prevendita per Roma-Sampdoria del 22 maggio. È una partita che non vale solo la Champions. Vale di più.

Vale la retrocessione di quelli che ci hanno scippato un anno fa lo scudetto, per una Coppa Campioni mai onorata: sono usciti al turno preliminare. I biglietti potranno essere acquistati dagli abbonati della passata stagione dalle 15 di martedì, fino alle 14 di mercoledì, nei punti Lottomatica, incluso il Gran Teatro di viale Tor di Quinto e nei Roma Store di piazza Colonna 360, via Appia Nuova 130, via Vincenzo Cesati 76-80, via Sestio Calvino 26-30 e in quelli dei centri commerciali “Dima”, alla Bufalotta e “Parchi della Colombo”, a Casal Palocco. La vendita libera scatterà alle 15 di mercoledì, negli stessi punti vendita. I prezzi sono popolari, almeno per le Curve: 15 euro, che diventano 13 per i titolari dell’As Roma Club Privilege, la tessera del tifoso della Roma. In Distinti si spendono 25 euro, in Tevere Laterale 40, in Tevere Centrale 55, in Monte Mario 70 e in Monte Mario Top 80. La Roma ha poi previsto le consuete agevolazioni. Gli under 14 entreranno gratis in Tevere. I biglietti omaggio possono essere ritirati, fino ad esaurimento scorte, esclusivamente nei Roma Store da un genitore o un parente fino al quarto grado. Non solo. Donne, over 65 e under 12, e in qualunque settore dello stadio Olimpico tranne la tribuna d’onore, potranno comprare i biglietti a tariffe superscontate. Si va dai 9 euro delle Curve (7 euro per chi ha la tessera del tifoso), fino ai 45 euro della Monte Mario Top (38 con l’As Roma Club Privilege).