rassegna stampa roma

Conti sull’addio di Stramaccioni «Arriverà in A»

(La Gazzetta dello Sport – A.Pugliese) – Ora lo sanno ufficialmente anche alla Roma e l’addio di Andrea Stramaccioni non ha più misteri.

Redazione

(La Gazzetta dello Sport - A.Pugliese) - Ora lo sanno ufficialmente anche alla Roma e l’addio di Andrea Stramaccioni non ha più misteri.

Ieri, infatti, il nuovo allenatore della Primavera ha avuto un colloquio con Bruno Conti, l’uomo che lo ha portato a Trigoria, colloquio all’interno del quale Stramaccioni ha comunicato a Conti la sua scelta di trasferirsi a Milano dopo 7 anni (e due scudetti, con Giovanissimi e Allievi) a Trigoria. «Non potevamo dargli quello che voleva e cioè la Primavera — ha commentato Conti — Lo aspetto in Serie A, come è successo a Montella» . A prendere il posto di Stramaccioni dovrebbe essere Federico Coppitelli (che di Stramaccioni è anche amico), fresco di un’ottima annata vissuta alla guida dei Giovanissimi Nazionali del Frosinone. Coppitelli (27 anni, ex giocatore della juniores della Lupa Frascati) ha già vinto in carriera due scudetti dilettanti con la Tre Teste (alla guida di Giovanissimi ed Allievi).