rassegna stampa roma

Col pupetto Enrique si gioca la faccia

(Leggo – F.Maccheroni) – Bojan costerà 12 milioni per 2 anni. Per il riscatto ne servirebbero altri 28. Circa 12 milioni più di Eto’o. A queste cifre, può essere un bluff?

Redazione

(Leggo - F.Maccheroni) -Bojan costerà 12 milioni per 2 anni. Per il riscatto ne servirebbero altri 28. Circa 12 milioni più di Eto’o. A queste cifre, può essere un bluff?

Per Osvaldo sono stati pagati 15 milioni e c’è la minaccia di un bonus di altri 3 milioni. Senza fare paragoni con Gilardino (col resto dei soldi ci si prendeva uno stock di difensori di fascia), c’è un Pazzini che stenta a trovare spazio nell’Inter. Possibile che Sabatini e Luis Enrique si siano comprati la fontana di Trevi da Totò? Nei giorni del «volemoje bene» a tutti i costi, diciamo che il pupetto della cantera, Bojan, è ancora intimidito. E Osvaldo, passando dalle infradito agli scarpini, ha accusato il caldo. Ma, nel frattempo, L.E. ha dell’altro. Borriello, per esempio: è rimasto, con la rabbia di chi vuole giocare. E poi c’è Borini, più giovane, ma meno pupetto di Bojan. Oltre a Totti e Lamela. Insomma, per la sfida con l’Inter c’è l’imbarazzo della scelta. L.E. per una volta, invece di stupire, faccia le cose semplici.