(Corriere dello Sport) -Massimo Cellino ha fatto una battuta su Francesco Totti, ma poi ha dovuto correggersi. Tra la prima e la seconda dichiarazione gli ha risposto Daniele De Rossi.
rassegna stampa roma
Cellino, una battuta su Totti poi la precisazione: «Lo stimo»
(Corriere dello Sport) – Massimo Cellino ha fatto una battuta su Francesco Totti, ma poi ha dovuto correggersi. Tra la prima e la seconda dichiarazione gli ha risposto Daniele De Rossi.
«Totti è un ragazzo d’oro, ma ormai è più uno showman che un calciatore... » . La replica del centrocampista azzurro è giunta nel dopo- partita di Firenze: « Fossi un avversario starei ben attento a parlare di Francesco così prima di affrontarlo » . Ieri sera, sul sito ufficiale del Cagliari, la rettifica: «Il presidente Cellino nel parlare del capitano giallorosso e in particolare delle sue naturali doti di showman ( il più talentuoso tra quanti calcano i campi di calcio) voleva soltanto esprimere un parere positivo nei confronti dell’estroverso Totti e delle sue performance anche al di fuori dei terreni di gioco.«Gli farei suonare la chitarra con me e sicuramente andremmo d’accordo » deve essere interpretata come un attestato di simpatia e non come una provocazione nella settimana che precede la partita dell’Olimpico » .
© RIPRODUZIONE RISERVATA