(Leggo - F.Balzani) - Un summit per parlare di calcio-mercato, ma anche di organigramma societario, campagna abbonamenti e amichevoli estive.
rassegna stampa roma
Baldini a Roma, oggi primo summit societario
(Leggo – F.Balzani) – Un summit per parlare di calcio-mercato, ma anche di organigramma societario, campagna abbonamenti e amichevoli estive.
Franco Baldini è sbarcato nella serata di ieri a Roma e oggi a Trigoria prenderà parte alla prima riunione organizzativa della Roma americana alla quale parteciperanno tutti i dirigenti sotto contratto (escluso il partente Montali). Per quel che riguarda la struttura societaria i cambiamenti maggiori riguarderanno i ruoli di Pradè e Bruno Conti. Il primo assumerà una carica di rappresentanza, al secondo verrà offerta la direzione del settore giovanile (ma dai Giovanissimi in giù) e non è detto che accetti. La campagna abbonamenti sarà lanciata in grande stile nel tentativo di incrementare di almeno il 20% il numero di abbonati (18mila) della scorsa stagione. Ancora tutto da definire, infine, il calendario delle amichevoli. Certe per ora sono solo le date del ritiro (dal 9 luglio al 14 a Roma e dal 15 al 25 a Brunico) e l’annullamento della tournée americana per la quale (fa sapere l’entourage di DiBenedetto) occorrono almeno 3 mesi di organizzazione. Lo sponsor tecnico sarà ancora Robe di Kappa che presenterà le nuove maglie entro la fine del mese.
© RIPRODUZIONE RISERVATA