(Leggo - F. Balzani) - I biglietti per il derby sono finiti. Sono bastate poche ore, infatti, per far volatizzare gli 8mila tagliandi, di Curva e distinti Sud, messi a disposizione dalla società per i non abbonati. Ormai resta soltanto qualche biglietto di Tribuna Monte Mario. La stessa società giallorossa lo ha comunicato ieri sulla pagina ufficiale di Twitter: «Derby: Sold Out».
rassegna stampa roma
Assalto ai biglietti, esaurita la Sud
(Leggo – F. Balzani) – I biglietti per il derby sono finiti. Sono bastate poche ore, infatti, per far volatizzare gli 8mila tagliandi, di Curva e distinti Sud, messi a disposizione dalla società per i non abbonati. Ormai resta...
Ovvero: tutto esaurito. I botteghini sono stati presi d’assalto già nelle prime ore del mattino dai tanti tifosi che hanno passato la notte davanti ai Roma Store. In alcuni casi (come a Via Appia) è stato necessario l’intervento degli addetti alla sicurezza costretti a frenare l’entusiasmo che in alcuni momenti ha sfiorato il disordine.
Entusiasmo visibile anche ieri a Trigoria dove la Roma ha ripreso ad allenarsi dopo due giorni di vacanza. Il più acclamato dai tifosi è stato Lamela, autore di un gran gol in partitella (un sinistro a giro che è finito sotto l’incrocio). L’argentino ha svolto l’intero allenamento così come Perrotta tornato a disposizione a 15 giorni dall’infortunio alla caviglia sinistra. Oltre ai nazionali, l’unico assente era Francesco Totti che ha continuato il percorso riabilitativo in piscina. Domani il capitano (bloccato da un infortunio muscolare alla coscia destra) si sottoporrà a una visita di controllo, ma le speranze di vederlo in campo contro la Lazio sono ormai pari allo zero. Nella stracittadina dovrebbe rientrare Stekelenburg. L’olandese non ha preso parte alla partitella, ma lo staff medico è ottimista e conta di recuperarlo per domenica sera.
© RIPRODUZIONE RISERVATA