rassegna stampa roma

Alvarez finisce all'asta

(Il Messaggero – S.Carina) – «Non ho preso Alvarez perché ha firmato con l’Arsenal». Sono bastate queste parole del presidente Zamparini per gettare nello sconforto la tifoseria giallorossa.

Redazione

(Il Messaggero - S.Carina) - «Non ho preso Alvarez perché ha firmato con l’Arsenal». Sono bastate queste parole del presidente Zamparini per gettare nello sconforto la tifoseria giallorossa.

Non Sabatini che non ha conferme in tal senso. Il ds ha da tempo il sì del calciatore (e non solo a parole) ma non può più avvalersi della clausola di 8 milioni che l’agente del centrocampista aveva inserito nel contratto, essendo scaduta a fine campionato (in un momento così critico per il calcio argentino, sarebbe stato ugualmente difficile farla rispettare). Il Velez – campione dell’ultimo Clausura – è interessato ad alimentare un’asta sul giocatore. Al momento le contendenti sono Arsenal e Inter. La Roma rimane alla finestra e non intende partecipare ai classici giochi al rialzo. Giovedì a Milano, Sabatini lo ha spiegato a Simonian, al quale è legato da uno stretto rapporto di lavoro e amicizia che ha permesso all’agente negli ultimi ventiquattro mesi di portare in Italia tre calciatori: Bertolo, Munoz e Pastore. E’ chiaro, però, che se i Gunners o i nerazzurri dovessero garantire o superare la quotazione di 15 milioni, il rischio di perdere Alvarez sarebbe molto alto