(Il Tempo - M.De Santis) - Quasi 45 mila romanisti previsti: più di 17mila abbonati (ieri stop alle vendite) e all'incirca 23mila biglietti staccati.
rassegna stampa roma
45mila spettatori all'Olimpico. In tribuna Cappelli e la Sensi
(Il Tempo – M.De Santis) – Quasi 45 mila romanisti previsti: più di 17mila abbonati (ieri stop alle vendite) e all’incirca 23mila biglietti staccati.
Sold Out nelle due curve, nei distinti Sud e in Tevere Laterale, i ritardatari (ci sarà tempo fino alle 13 negli As Roma Store e alle 15 nei punti vendita Lis e presso la biglietteria Axel di piazza Mancini) si dovranno accontentare di un posto in Tevere Centrale o in Monte Mario. Distinti Nord, invece, riservati alle famiglie: ci si accomoderanno in 1.500 e all'entrata saranno accolti dalla mascotte «Romolo» e forse anche da un paio di calciatori non impegnati nella gara. In tribuna autorità sicura la presenza di Roberto Cappelli, alla seconda e forse già ultima apparizione all'Olimpico da presidente, quasi certa quella della signora Maria Sensi e possibile quella di Rosella. Thomas DiBenedetto, invece, si gusterà Roma-Cagliari in tv dagli Usa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA