Tutti a Londra tranne Totti che va al mare

La dirigenza giallorossa si ritrova nella capitale inglese per discutere vari problemi. L’ex capitano parte per le Maldive

di Redazione, @forzaroma

Tutti tranne Totti. La dirigenza si sta riunendo in queste ore a Londra: ieri sono sbarcati il dg Baldissoni, l’ad Gandini, il capo comunicazione Fienga e il responsabile marketing Danovaro che hanno trovato il consulente Baldini, domani sarà il turno di Monchi e Pallotta che arriverà in tempo per la partita tra Boston Celtics e Philadelfia. Ma al summit per risolvere i tanti problemi della Roma (dal main sponsor alla crisi tecnica) non è stato invitato l’ex capitano che ancora non ricopre un ruolo specifico nell’organigramma giallorosso.

Totti ieri era a Dubai come dimostra una foto postata da un tifoso arabo su Instagram (sopra). Francesco è partito con Ilary e dopo la tappa negli Emirati andrà alle Maldive dove troverà anche qualche suo ex compagno come Nainggolan, De Rossi e Fazio che ieri ha postato una foto mentre praticava yoga in riva al mare scatenando i commenti ironici dei tifosi.

Nel frattempo nella umida Londra sono stati mossi passi avanti per lo sponsor. Sale la candidatura di Turkish Airlines, ma non è esclusa la presenza di un doppio marchio sulla maglia.

(F.Balzani)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy