Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

Leggo

Totti “Pellegrini capitano vero. De Rossi? Non credevo facesse subito così bene”

Totti “Pellegrini capitano vero. De Rossi? Non credevo facesse subito così bene” - immagine 1
L'ex nmero 10 giallorosso è tornato a parlare della Roma: "Daniele sta dimostrando di essere un grande allenatore"
Redazione

"Pellegrini è un capitano vero". E se a dirlo è il capitano per eccellenza, bisogna crederci, scrive Francesco Balzani su Leggo. Francesco Totti è tornato a parlare della Roma. Lo ha fatto in un evento Bettson sport a Officine Farneto. "Dopo De Rossi era difficile trovare un altro capitano, io avevo già detto anni fa che Lorenzo è un capitano vero, da Roma. Ha avuto un periodo con qualche problema fisico. Ora sta bene e gli riesce tutto. Poi quella fascia pesa, si sa", il commento sulle prestazioni di Pellegrini che con 5 gol in due mesi si piazza dietro al solo Foden tra i centrocampisti più prolifici d'Europa.

L'ex numero dieci ha parlato anche dell'amico De Rossi: "Non mi aspettavo che facesse così bene da subito, ma lo speravo. Sta dimostrando di essere un grande allenatore e spero continui su questi livelli fino alla fine per riportare la Roma la Champions. Questa è una piazza difficile e lui sta dimostrando il suo valore. Conosce bene la città, i tifosi e la società e sta riunendo tutte le sue conoscenze".

Sul cambiamento di rendimento di alcuni giocatori: "Ogni allenatore ha il suo modo di giocare, normale che adesso vedere i giocatori in campo e rivederli due mesi fa sono totalmente diversi, un cambiamento lo ha fatto. Ha dato motivazione, voglia e lo spirito giusto per approcciare le partite, quello che Daniele ha sempre avuto. Mourinho? L'ho visto in Arabia, ma davvero non abbiamo parlato di Roma".

 

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.