Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

Leggo

Roma, rebus diesse: c’è l’ipotesi Hughes

Roma, rebus diesse: c’è l’ipotesi Hughes - immagine 1
Il dirigente del del Bournemouth e Modesto del Monza i nomi in pole
Redazione

Ristrutturazione con vista Champions, ma sempre coi Friedkin al comando, scrive Francesco Balzani su Leggo. La Roma prosegue la sua rincorsa al quarto posto (ma potrebbe bastare il 5° a seconda del ranking) e domani se la vedrà col Monza cercando di sfruttare lo scontro diretto tra Bologna e Atalanta. Un turno fondamentale per De Rossi. Nel frattempo però la società - tramite la Souloukou - è tornata a farsi sentire. Il Ceo giallorosso, intervenuto durante il 'Business of Football Live", ha ribadito: "Arabia? Ci sono state delle indiscrezioni su una cessione della società che non hanno nessuna base. La Roma è della famiglia Friedkin che ha un grande impegno e visione per il futuro del club e vogliono restare per far crescere ancora di più la squadra".

In primis con la ricerca del ds che sembra ora concentrata su due nomi: Modesto (proprio del Monza) e lo scozzese Hughes del Bournemouth. Il primo è il preferito dalla Souloukou visti anche i trascorsi all'Olympiacos. Il secondo, 44 anni e un passato da calciatore all'Atalanta, ha parlato spesso con la Roma negli ultimi anni per gli affari Kluivert, Vina e Zaniolo. Una scelta che va fatta in fretta visto il mercato estivo nemmeno troppo lontano e i tanti rinnovi in ballo tra cui proprio De Rossi e Dybala. Nel frattempo proseguono le manovre interne. In queste ore a tutti i dipendenti è stata inviato un questionario riguardante il curriculum che li ha portati a Trigoria. La Roma è intenzionata, infatti, a tagliare altre teste. Cambia tutto ma non l'amore dei tifosi. Esauriti i settori di Monza e Firenze, a un passoil sold out con il Brighton. «Sono unici, verrebbero allo stadio pure alle 8 di mattina e contro qualsiasi avversario - ha detto ieri Azmoun -. De Rossi è stata la scelta giusta, si è creato un gran feeling con lui. È una persona gentile e con un cuore grande».

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.