Florenzi: “Domenica dobbiamo ritrovare la cattiveria”

Il terzino: “Questa di domenica e le due contro la Samp non sono gare facili, ma la Roma saprà fare del suo meglio per portare a casa più punti possibili”

di Redazione, @forzaroma

“Dobbiamo essere cattivi per invertire il trend negativo”. A suonare la carica e far dimenticare per un attimo le paure del mercato ci ha pensato ieri Florenzi. “Dobbiamo mettere in campo tutta la rabbia che abbiamo e che abbiamo accumulato – ha detto a Roma Tv a margine dell’iniziativa “A scuola di Tifo” promossa da Telethon – Sarà importante anche la testa contro un avversario molto ostico. Non dobbiamo pensare al passato ma solo al presente. Questa di domenica e le due contro la Samp non sono gare facili, ma la Roma saprà fare del suo meglio per portare a casa più punti possibili”.

La chiusura del vice capitano è su Spalletti: “Il fatto di conoscerlo bene può essere un vantaggio. Sappiamo quali sono i suoi punti deboli ma anche lui conosce i nostri. Sarà una bella partita da vedere”. I tifosi sperano pure di poterla vincere visto che finora la Roma ha fallito tutti i big match di campionato (escluso il derby) e che nelle ultime 5 gare sono arrivati solo 5 punti.

(F.Balzani)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy