Emerson, il Chelsea offre 20 milioni. Il Napoli pensa al Faraone. Piace Fabian

Si allontana Darmian che in Spagna danno vicinissimo al Valencia. Piace Siqueira, svincolato dall’Atletico

di Redazione, @forzaroma

Il sorpasso a destra è servito. Nella corsa tutta inglese per arrivare a Emerson ora c’è il Chelsea in vantaggio sul Liverpool. I Blues ieri hanno presentato una prima offerta ufficiale alla Roma da 20 milioni bonus compresi. Molto vicina quindi alla richiesta giallorossa (20 più bonus). A favorire l’operazione l’intervento di un intermediario che ha effettuato un sondaggio pure per Dzeko (incedibile fino a giugno) ma che non ha ancora contattato l’entourage dell’italo brasiliano. L’agente di Emerson finora si è sentito con Juve (ormai lontana) e Liverpool.

Scatta l’allarme anche per El Shaarawy. Il Napoli, dopo il no di Verdi e i dubbi su Deolofeu, ha messo gli occhi su Il Faraone per rinforzare l’attacco. Monchi ha offerto il giocatore in Premier ma difficilmente rinforzerà i partenopei.

Intanto si allontana Darmian che in Spagna danno vicinissimo al Valencia. Proprio dalla Liga potrebbe arrivare il sostituto di Emerson: piace Siqueira, svincolato dall’Atletico. A destra resta in ballo Juanfran in scadenza di contratto. In caso di cessione di Emerson verrebbe rinviata a giugno l’operazione Nainggolan in Cina, ma nel frattempo Monchi ha messo nel mirino gli eventuali sostituti d’emergenza del Ninja: in Italia Torreira e Barella, in Spagna piace Fabian Ruiz del Betis Siviglia che ha una clausola rescissoria da 15 milioni.

(F.Balzani)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy