Elezioni della Figc: Tommasi lancia #cambiamoilcalcio

L’ex centrocampista della Roma e della Nazionale ieri ha lanciato la sua campagna elettorale social

di Redazione, @forzaroma

Le polemiche intorno alla sua candidatura, ufficializzata nonostante la spaccatura con Lega di C e Dilettanti, non mancano. Ma Damiano Tommasi va avanti sulla sua strada per cercare, fra tre settimane, di essere eletto a presidente della Figc. L’ex centrocampista della Roma e della Nazionale, come scrive Leggo, ieri ha lanciato la sua campagna elettorale social chiedendo suggerimenti agli iscritti di Facebook, Instagram e Twitter.

Il numero uno dell’Assocalciatori con un tweet ha lanciato “3 idee per il calcio” contraddistinta dall’hashtag #cambiamoilcalcio. “Ciao a tutti, iniziando il mio cammino verso le elezioni del 29 gennaio lancio questa campagna – scrive Tommasi – Inviate attraverso i social le vostre idee per il calcio che verrà. Le tre che otterranno il maggior consenso mi impegnerò, da presidente Figc, a valutarne la fattibilità e a portarle avanti”.

In conclusione, poi, una semplice precisazione: “Ovviamente se una delle idee fosse “te ne devi andare” non la prenderei in considerazione perché non potrei portare avanti le altre due”.

(G.Bul.)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy