Chelsea, 50 milioni per Dzeko e Emerson

I Blues nell’operazione hanno inserito il prestito di Batshuayi. Si allontana dalla Roma invece Fabian Ruiz, vicino al rinnovo col Betis

di Redazione, @forzaroma

Il Chelsea ha deciso di fare shopping a Roma. Non c’è solo Emerson, infatti, tra gli obiettivi dei Blues che hanno messo nel mirino pure Dzeko. Pronta un’offerta da 50 milioni di euro totali, più il prestito dell’attaccante belga Michy Batshuayi. La trattativa è impostata, la Roma vorrebbe l’inserimento di altri 15 milioni di bonus e attende il rilancio da Conte, ma c’è l’apertura alla cessione dell’attaccante bosniaco: a determinate condizioni e cifre, Dzeko può lasciare la Capitale e sanare il bilancio in rosso della Roma.

L’altra idea per sostituire Dzeko è rappresentata da Sturridge del Liverpool che piace pure all’Inter. Il futuro di Emerson intanto sembra già scritto e ieri, a confermare la notizia del forte interessamento del Chelsea, è arrivata l’ammissione del procuratore a calciomercato.com: “Siamo in una fase di discussione e valutazioni, i due club ne stanno parlando. Noi siamo in attesa di una decisione, la Premier League sarebbe un sogno e Antonio Conte è un allenatore top, tra i più bravi e vincenti al mondo”.

Si allontana dalla Roma invece Fabian Ruiz, vicino al rinnovo col Betis. Contratto da professionista, infine, per il 2001 Riccardi che sta stupendo pure in Primavera e sul quale avevano messo gli occhi United e Juve.

(F.Balzani)

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. encat - 3 anni fa

    mamma mia, siamo proprio in caduta libera…
    come diceva una vecchia canzone di battisti…supermarket giovedì…mentre la Roma è aperta tutti i giorni della settimana

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy