Carrasco caro, sondati Correa e Sansone

Terzino, passi in avanti per Aleix Vidal. L’agente: “Mi sento col ds giallorosso tutti i giorni. Sensazioni positive”

di Redazione, @forzaroma

In attesa di chiudere la cessione di Dzeko, Monchi si sta concentrando sul dopo Emerson. Anche perché la trattativa dell’italo-brasiliano è slegata da quella per il bosniaco ed è chiusa da tempo: 25 milioni alla Roma, 2,5 per 4 anni al terzino.

Passi in avanti per Aleix Vidal, la trattativa è ben avviata come ha confermato ieri l’agente dello spagnolo: “Sento Monchi tutti i giorni, il ragazzo è ben disposto e ci sono sensazioni positive”. Il Barcellona ha aperto a un prestito con obbligo di riscatto a 11 milioni.

Tramontato Darmian, l’alternativa è Gaspar del Villarreal. Sempre dalla Spagna, terreno amico del ds romanista, dovrebbe arrivare l’attaccante. La strada per Carrasco è in salita (l’Atletico vuole almeno 40 milioni) così Monchi ha dirottato le attenzioni su Correa del Siviglia e Sansone del Villarreal che ha già giocato con Di Francesco al Sassuolo. Monitorato speciale ieri sera a Marassi è stato Torreira in vista di giugno. “Per me vale 50 milioni”, ha sparato però Ferrero intervistato da Te la do io Tokyo. Ma a giugno il giocatore si libera con una clausola di 25 milioni.

(F.Balzani)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy