Stadio nuovo, a gennaio l’ok. Pancalli: “Impianto avveniristico”

di finconsadmin

(La Repubblica – F.Ferrazza)  Tornerà a gennaio, James Pallotta, subito dopo la sosta natalizia, per incontrare nuovamente il sindaco Marino e fare il punto sulla questione stadio. “Il progetto mi ha stupito — l’ammissione dell’assessore allo sport di Roma, Pancalli a Trs — ha fatto bene il sindaco a definirlo avveniristico, all’avanguardia, anche rispetto a quello che c’è già in giro per l’Europa. Mi ha poi colpito l’entusiasmo della società giallorossa e la voglia di fare le cose al meglio. La parte tecnica è pronta ad accompagnare la Roma valutandone l’iter e, per quellocheabbiamovisto, ci sono le basi per un esito felice”. 

 

 

Si sbilancia, Pancalli, presupposto fondamentale per una collaborazione tra la Roma e il Comune, fondamentale, ribadisce, per riuscire a rendere quantomeno realistici i propositi della società statunitense. In attesa della presentazione anche alla stampa del progetto (in programma proprio a gennaio, quando Pallotta tornerà in Italia) la società metterà la prossima settimana in commercio la terza maglia, quella nera, scelta dai tifosi l’estate scorsa. Alla vigilia dell’ultima prima della sosta natalizia, contro il Catania, verrà presentata l’ultima casacca stagionale, che verrà utilizzata in coppa Italia.

 

 

In tutto questo, Garcia continua a lavorare per preparare la sfida di Milano. Con il passare delle ore aumentano le possibilità che Totti giochi da titolare. Dopo due mesi di stop, il numero dieci non vede l’ora di tornare a trascinare i compagni, nello stadio che da sempre lo esalta.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy