Il capitano stringe i denti, scrive Marco Juric su La Repubblica. Lorenzo Pellegrini ci sarà domani contro la Real Sociedad grazie ad un caschetto speciale. Dopo i 30 punti di sutura che gli sono stati applicati in seguito all'infortunio alla testa rimediato nel match di andata, la Tac ha dato esito negativo e oggi tornerà ad allenarsi a Trigoria nella rifinitura prima della partenza per San Sebastian.
Forzaroma.info![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

La Repubblica
Pellegrini non molla, in campo col casco. Belotti ci prova
Il capitano oggi tornerà ad allenarsi a Trigoria nella rifinitura prima della partenza per San Sebastian
Il capitano ha fatto di tutto per non mancare l'appuntamento nel crocevia fondamentale della stagione. Anche perché senza di lui la Roma fatica: in sei gare sono arrivate 2 vittorie, 2 pareggi e 2 sconfitte. Da Trigoria filtra ottimismo anche per il recupero di Belotti dopo l’operazione alia mano per ricostruire la doppia frattura. Mourinho lo vuole in Spagna e oggi farà il provino decisivo per testare il tutore speciale alla mano destra. Con il sì del medici e del calciatore sarà convocato, pronto a mettersi a disposizione dello Special One.
Tutta la Serie A TIM è su DAZN. Attiva ora il tuo abbonamento! Per te, allo stesso prezzo, anche il quotidiano digitale La Gazzetta dello Sport.
© RIPRODUZIONE RISERVATA