Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

La Repubblica

Mourinho vara il tandem Lukaku-Dybala. Dubbio Sanches

Mourinho vara il tandem Lukaku-Dybala. Dubbio Sanches - immagine 1
Oggi l'argentino dovrebbe tornare a far parte del gruppo squadra mentre il belga ci sarà sicuramente dal 1' minuto domenica
Redazione

Tutta la Roma si ritroverà questa mattina sui campi di Trigoria per preparare la sfida di domenica sera contro l'Empoli. Come riportato da Marco Juric su La Repubblica, sarà il primo vero allenamento con tutti a disposizione per José Mourinho dopo due settimane di allenamenti intimi e contati con tanti nazionali e infortunati. E proprio l'argomento infermeria è quello che preoccupa di più a Trigoria. Dybala, che non è partito per l'Argentina, non ha mai visto il campo, in questo suo personale piano di recupero dall'infortunio muscolare fatto di tanta palestra e macchinari. Oggi l'argentino dovrebbe tornare a far parte del gruppo squadra per mettere nelle gambe due allenamenti veri e puntare una maglia da titolare domenica. Chi certamente giocherà dal 1' è Lukaku. Dalla carovana Italia è tornato Spinazzola, mai utilizzato da Spalletti, oltre a Cristante. Chi ancora preoccupa è Renato Sanches, da oltre 20 giorni in cura per una lesione muscolare. Pellegrini e Mancini, tornati malconci dall'avventura azzurra, invece oggi torneranno a disposizione di Mourinho, pronti a partire dal primo minuto domenica sera. Nelle segrete stanze di Trigoria si attendono buone notizie per gli infortunati Zalewski ed El Shaarawy. Nebbie e misteri che proverà a diradare José Mourinho sabato pomeriggio, quando tornare a parlare in conferenza dopo il silenzio stampa post Milan.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.