Duemila tifosi verso Villarreal ma Florenzi va di nuovo ko

Il centrocampista giallorosso, nell’allenamento di ieri, ha subito un trauma distorsivo al ginocchio sinistro. Totti domani ci sarà

di Redazione, @forzaroma

Brutta tegola per Alessandro Florenzi. Il centrocampista giallorosso, nell’allenamento di ieri, ha subito un trauma distorsivo al ginocchio sinistro, quello operato al crociato a fine ottobre. Il ragazzo nei prossimi giorni osserverà un necessario riposo e sarà sottoposto a cure antalgiche. L’entità del trauma verrà valutata con esami strumentali dal professor Mariani, nella giornata di venerdì.

Parla spagnolo il futuro della Roma. Villarreal è la porta per accedere agli ottavi d’Europa League, con l’andata che si giocherà domani sera in trasferta.La squadra partirà stamattina per la Spagna, seguita da quasi duemila sostenitori. Possibili pericolosi incroci a Fiumicino con parte dei tifosi del Napoli, che partiranno oggi dall’aeroporto romano per andare a Madrid a seguire la sfida di Champions.

Convocato anche Totti, che ha recuperato dall’attacco influenzale che l’aveva costretto a saltare la trasferta di Crotone. Il numero dieci è stato uno dei protagonisti del percorso fatto fino a questo momento in Europa League, e si aspetta di poter ritagliarsi ancora uno spazio importante.

F. Ferrazza

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy