Un’altra settimana di passione per viale dello Stadio Olimpico. Anche ieri code e ingorghi, resi ancora più pesanti dalla pioggia. La chiusura della strada è ormai giunta al decimo giorno dopo la decisione presa dal Comune di vietare la circolazione fra largo Ferraris IV (all’uscita della galleria Farnesina) e piazzale Maresciallo Giardino in seguito alla scoperta di alberi pericolanti, nonché di un costone – su Monte Mario – a rischio smottamento, come scrive Frignani sul Corriere della Sera.
rassegna stampa roma
Viale dello stadio Olimpico, un’altra settimana di caos
Strada chiusa in seguito alla scoperta di alberi pericolanti, nonché di un costone, su Monte Mario, a rischio smottamento
Una settimana fa l’ultimo sopralluogo (con gli assessori all’Ambiente del XV e del confinante I, Pasquale Annunziata e Anna Vincenzoni) per fare il punto della situazione sugli 800 metri di strada chiusi dove si affacciano – o meglio si affacciavano, perché alcuni pini sono stati abbattuti perché instabili.
Già per questa sera intanto il commissariato Ponte Milvio, monitora la situazione con i vigili urbani del XV Gruppo, organizzerà comunque il passaggio del pullman del Cagliari diretto all’Olimpico per la partita contro la Roma.
© RIPRODUZIONE RISERVATA