rassegna stampa roma

Ricco turnover con il Sassuolo. Salta la Pasqua in campo

In difesa possibile turno di riposo per Fazio e Rui: giocheranno Juan Jesus e Palmieri. In avanti spazio a Perotti ed El Shaarawy

Redazione

Luciano Spalletti farà parecchio turnover nella gara di domenica sera all’Olimpico contro il Sassuolo di Di Francesco, come riporta Piacentini su Il Corriere della Sera. Tra i pali tornerà Szczesny, anche se Alisson ha dimostrato ancora una volta contro il Lione che meriterebbe una maglia da titolare in pianta stabile e che per il prossimo anno, se il polacco dovesse tornare all’Arsenal, il ruolo è coperto. In difesa possibile un turno di riposo per Fazio, con l’inserimento di Juan Jesus, e il ritorno di Emerson al posto di Mario Rui, a meno che Spalletti non decida di fermare per un turno Bruno Peres.

L’ex Torino è stato tra i peggiori contro il Lione e al momento della sostituzione si è lasciato andare ad un gesto di stizza che non è piaciuto. A centrocampo Paredes dovrebbe prendere il posto di De Rossi, mentre in avanti Perotti e El Shaarawy potrebbero giocare al posto di Salah e Dzeko. L’eliminazione dall’Europa ha cancellato l’ipotesi di giocare la sera di Pasqua contro l’Atalanta: la partita si disputerà sabato 15 aprile (alle 15).