Nella stessa giornata sessanta tifosi giallorossi avevano inscenato un corteo non autorizzato con petardi e fumogeni e per questo sono stati denunciati e daspati dalla polizia

Cinque anni di daspo e una multa da 127 euro a un ultrà della Roma, con precedenti di polizia, che durante l’ultimo derby del 4 aprile, il primo senza barriere, ha fatto pipì in curva Sud dopo aver scavalcato da un settore all’altro controllato dagli steward. Nella stessa giornata sessanta tifosi giallorossi avevano inscenato un corteo non autorizzato con petardi e fumogeni e per questo sono stati denunciati e daspati dalla polizia.

vid1_04042017

VIDEO - Curva Sud in corteo verso lo stadio [HD]

Roma_Lazio_Curva_Sud

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti