Barcellona-Roma 4-1 LE PAGELLE: De Rossi, il karma è negativo. Strootman in paella

Finisce in goleada, e pure con tanta sfortuna. Non basta il gol speranza di Dzeko per controbilanciare gli autogol di De Rossi e Manolas e gli errori di Pellegrini, Strootman e Gonalons. A corrente alternata Florenzi e Perotti

di Francesco Balzani, @FrancescoBalza8

DE ROSSI 5

E’ al terzo quarto di finale della sua carriera. Ci arriva con l’esperienza di un 7-1 col Manchester, e quindi non alza il bavero ma mantiene calma e umiltà. Sfortunatissimo quando prova a sporcare l’ennesimo pallone in area mandandolo alle spalle di Alisson e mandando Daniele in tilt. (77’ Defrel ng: a un passo dal sogno, Ter Stegen lo sveglia)

5 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. noel - 3 anni fa

    Giocando mezz’ora, Gonalons c’e` l’ha fatta ancora. Quaundo entra in campo Mister Errori possiamo certificare che gli avversari fanno gol.

    Se non sbaglio e` la quarta volta che cio accade. Liberiamoci a fine campionato da questi incubi una volta per sempre.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. encat - 3 anni fa

      io non capisco come e perché EDF insista con questo mezzo giocatore, è veramente imbarazzante non ce la fa proprio, ma non era meglio Gerson? Non sarà un granché neanche lui, ma non avrebbe combinato tutti quei danni
      Vedo 4 “non mi piace”, forse sono parenti di gonalons, di sicuro non sono tifosi della Roma…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. noel - 3 anni fa

        Condivido il tuo commento su 1. Gerson che e` certamente piu grintoso e atletico di Gonalons e 2. che i -4 non sono tifosi romanisti. Andiamo avanti sempre con il grido di FORZA ROMA.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. romaugusta - 3 anni fa

    Lasciamo perdere le insufficienze date a quasi tutta la squadra quando tutto il mondo ha riconosciuto meriti e sfortuna a piene mani oltre che torti arbitrali,ma dico io perchè l’insufficienza anche all’allenatore che con una squadra menomata non ha sbagliato niente!Io un’idea ce l’ho e per ora me la tengo per me.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. encat - 3 anni fa

      purtroppo un errore EDF lo ha fatto, mettendo Gonalons invece di Gerson; sul 3-1 ce la potevamo ancora giocare, con questo risultato siamo virtualmente fuori, ed è tutta colpa sua (del francese ovviamente). Ma per il resto ha preparato molto bene la gara senza timori reverenziali e condivido tutto ciò che ha detto nel post partita.
      Per quanto riguarda le pagelle trovo anche io alcune insufficienze esagerate e ingenerose, Peres per esempio a me è piaciuto a differenza di altre volte, stesso discorso per Kolarov. Poi errori ne hanno fatti tutti, nessuno escluso, anche Alisson purtroppo

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy