Il centrocampista olandese è rimasto a Boston e continua il programma di allenamento per il recupero dall'infortunio.

Il programma di recupero dall'infortunio prosegue e Kevin Strootman per questo è rimasto a Boston, la prima città della tournèe della Roma, lasciando i suoi compagni girovagare per gli States. Il centrocampista olandese ha oggi postato una foto che lo ritrae mentre si allena insieme alla squadra di basket dei Boston Celtics.

boston_strootman.jpg

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti