Il centrocampista olandese è rimasto a Boston e continua il programma di allenamento per il recupero dall'infortunio.
Il programma di recupero dall'infortunio prosegue e Kevin Strootman per questo è rimasto a Boston, la prima città della tournèe della Roma, lasciando i suoi compagni girovagare per gli States. Il centrocampista olandese ha oggi postato una foto che lo ritrae mentre si allena insieme alla squadra di basket dei Boston Celtics.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Commenti
Tutti
Leggi altri commenti