notizie rm

Tournée USA, squadra in volo per Boston. Arrivo previsto per le 19.05 locali – DIRETTA – FOTO

Inizia la tournèe americana che vedrà i giallorossi impegnati nell'International Champions Cup.

finconsadmin

Sta per iniziare la tournèe americana. La Roma partirà da Fiumicino alla volta di Boston, città natale del presidente James Pallotta, prima tappa della tournèe dei giallorossi. L'imbarco è previsto per le 15, la partenza per le 15.45. Con il volo Alitalia AZ614 la Roma lascerà la capitale per raggiungere il General Edward Lawrence Logan International Airport di Boston, senza scali, con arrivo previsto per le 19.05 ora locale.

Domani il gruppo svolgerà una doppia seduta d’allenamento mentre mercoledì è in programma la prima amichevole negli Stati Uniti, contro il Liverpool, in programma al Fenway Park alle 19.30 locali.

Ore 16.00 - L'aereo è decollato, destinazione Boston. Inizia ufficialmente la tournèe americana della Roma.

Ore 15.50 - I giocatori della Roma continuano a scattare foto e ad aggiornare i propri followers: ora è la volta di Iturbe, Emanuelson e Borriello. A momenti l'aereo partirà.

Ore 15.05 - Sui profili ufficiali dei social network di molti giallorossi compaiono foto e selfie scattati dagli stessi con i compagni sull'aereo a pochi minuti dalla partenza. Kevin Strootman ha twittato: "In partenza per Boston"; Alessandro Florenzi è protagonista di un autoscatto sorridente con De Rossi; Miralem Pjanic su Instagram ha pubblicato una foto insieme a Mehdi Benatia.

Ore 14.45 - I giallorossi incontrano in aeroporto l'ex capitano della Lazio Alessandro Nesta. Sul profilo twitter della Roma viene pubblicata una foto che lo ritrae con un De Rossi sorridente.

Ore 14.32 - Adesso il numero dei tifosi presenti è aumentato, sono circa un centinaio. Cori e ricerca di foto e autografi con i giocatori che si dirigono al chek-in. Il più acclamato è stato Francesco Totti che insieme a Daniele De Rossi è stato 'braccato' dai tifosi che chiedevano un autografo o un selfie; grande entusiasmo dei tifosi anche nei confronti dei nuovi Salih Ucan, Juan Iturbe e Ashley Cole.  (FOTO  asroma.it)

Ore 14.25 – La squadra arriva a Fiumicino.

Ore 14.00 - Una ventina di tifosi attendono l'arrivo della squadra a Fiumicino.

Ore 13.55 - Arriva anche Tonino Tempestilli, il team manager della squadra giallorossa.

Ore 13.50 - E' arrivato il direttore generale Mauro Baldissoni. Il Ceo Italo Zanzi e Mark Pannese, invece, già da ieri sono partiti alla volta degli States. Hanno entrambi anticipato di circa un giorno la partenza della squadra.

Foto: twitter.com/OfficialASRoma